Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 10:05   #10 (permalink)  Top
pala.lberto
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
3d

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Certo che se da quando ti sei messo a fare 3d hai fatto un solo crash tutto sommato non è che hai voluto poi chissà quanto strafare
A parte sta mia scappata ti ricordo che sta cosa l'avevi già scritta piu o meno uguale uguale.
Io i video di bert non li ho mai visti , magari di sfuggita qualcosa , per imparare il 3d io ho dovuto fracassare molte volte e fare fino alla nausea il simulatore e farmi rimproverare da lucchi che si lamentava che facevo sempre gli stessi 3 movimenti e ancora non è che sia un gran campione . I video li ho guardati ma personalmente non li ho mai trovati poi utilissimi , perchè tanto l'elicottero lo devi sentire , lo devi tenere , è inutile che mi fai vedere come si fa l'8 rovesciato , come son da mettere i pollici più o meno lo so , è poi farlo il problema,per imparare le manovre con l'elicottero rovesciato sono impazzito ore ore ore sul simulatore,quasi una media di un'ora al gg. per non so quanti mesi , facile girare l'elicottero e rigirarlo , solo questione di passo ma imparare tipo a fare un otto rovesciato allora sì che li viene il bello , almeno per il mio cervellino/pollicino
Secondo me i video sono molto utili, non ti fanno vedere un "otto rovescio " in genere ti scompongono la manovra per farti arrivare piano piano a capire e imparare gradualmente i movimenti .
Io faccio 3d e di modelli spaccati per manovre sbagliate non ne ricordo.