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Vecchio 26 settembre 12, 08:25   #5499 (permalink)  Top
alexdiroma
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Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
A 3,8 V x cella potrebbe essere relativamente scarica, ossia l'esc potrebbe essere regolato su protezione di scarica bassa (3,7V o simile) e bloccarti il motore perchè collegando anche solo per 10 minuti di fila la lipo per prove la tensione scende sensibilmente alimentando anche i soli servi....
Le prove falle a lipo carica, poi la rimetti in storage finite le prove, stando sempre attento a non farla scaricare troppo, tieni conto che i 4 servi e la rx potrebbero anche volere 1 o 1,5 amperè nelle prove e se vai lungo (1 ora o più) partendo da 3,8V scendi di brutto....

si è avviato tutto, per il giro avevo messo a rovescio lo spinotto sulla radio, mentre l'ESC non aveva settaggi di default, e con la schedina arrivata ieri l'ho programmato alla bell'e meglio, ho sentito che partiva il tutto e lì ho spento. ho fatto la prova togliendo tutta la testa, ma l'effetto di un sacco di potenza è stata forte. Ora rimetterò tutti i cavi in ordine, e rimonto e regolo bene. L'impressione che ho avuto comunque è che nella coda ci sono un bel po' di vibrazioni. Stasera ho intenzione di smontare e bilanciare pure i palini di coda, e di vedere quante vibrazioni ci sono senza palini, poi piano piano arrivo al punto di rimontare le pale, e si comincia!
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