Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 20:11   #7084 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
vorrei fare una cosa simile a questa alla mia Turnigy 9X, esiste qualcosa di specifico o posso usare questa antenna della spektrum?

Meglio ancora sarebbe se riuscissi a mettere un adattatore filettato al posto delll'antenna fissa così da poter smontare l'antenna durante il supporto
Ciao feci quella modifica del'eclipse7, usai l'antenna della spektrum, ma adesso ho modificato il tutto mettendo l'antenna sulla radio con il connettore rp-sma maschio, sia sulla Hitec che sulla Turnigy, il tutto posto all'interno della radio senza vedere più quei fili esterni.
Certo non potrò togliere il modulo agevolmente, ma da quando volo in 2,5ghz con FrSky non ho mai cambiato sistema.... e quindi non vedevo il senso di cambiare il modulo... ti metto qualche foto

Ciao
Icone allegate
Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-dscn4184.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-dscn4183.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-dscn4182.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-dscn4181.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-dscn4180.jpg  

Nicus non è collegato   Rispondi citando