25 settembre 12, 19:26
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Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Siracusa
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Originalmente inviato da sescot Di logo ho avuto solo il 400.
A memoria:
gaui x5
t rex 550
compass atom stretch
sono modelli che montano pale tra i 500 e i 520mm, che ho-avuto. Tutti flybarless e con microbeast.
Personalmente, il rex è quello che ho apprezzato meno per la sua pesantezza. Il gaui è una macchina da guerra. La sua leggerezza penalizza un attimo la robustezza, in particolare della coppia conica anteriore. Direi che fondamentale é l upgrade per irrobustire il frame e fornire un fermo meccanico alla lipo. Ritengo anche imprescindibile sostituire il carrello, che è originariamente uguale a quello del gaui 425, gia debole per il modello più piccolo. Il gaui è talmente ridotto all'osso che gli interventi sono pratici, anche se, in caso di crash, sono spesso interventi "radicali". Il gaui x5 è una splendida macchina, l'ultimo posto dove lo metterei, è una fusoliera. Del rex ho il ricordo di una macchina pesante, come ho gia detto, che mi ha deluso. Ecco, forse dedicherei l'x5 a smack sfrenato e il rex a f3c, flybarless permettendo. Il compass atom si piazza tra i 2, nasce piccolo, ma robusto, cresce con lo stretch rimanendo ultraleggero, vola e bilancia con 6s 3300- 3600mAh. Il problema può essere dovuto alla canopy che va sostituita per le lipo stretch, o adattata. È molto preciso, direi piú del gaui, ma meno scattante. Al contrario rispetto il rex. Sono ovviamente considerazioni personali interamente discutibili e opinabili! | Scusa Sergio, ma in che senso è importante l'upgrade lipo e le fiancatine, per caso solo perché hai notato un leggero flettere delle fiancate o solo in caso di caduta per renderlo un pò più robusto?
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