Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 17:07   #3518 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ma stiamo a discutere sul layout grafico...
concordo che meglio essere concisi, io quando un post è lungo specie con foto non eseguo nemmeno il quote altrimenti replico le info in modo sfiancante per chi poi dovrebbe leggere. quindi eviterei i quote "lunghi" come consiglio di base al fine di rendere "easy" la lettura anche per coloro interessati e fanno uno scorrimento del 3D per acquisire info.
Tornando all'oggetto di RUG per i servi, ti posso dire che con i DS510 sul 500 dopo due anni di lavoro (no circo 3D, solo sport fly) sono ancora precisi e di ore ho perso il conto. Cmq anche sui 450 con DS410 non ho ancora avuto problemi. Entrambi sono sempre sotto torchio perché i miei trainer sono un 500 ed un 450 con servi Align. feedback positivo per Align per me..
grazie

anch'io ho i DS410 da due anni vanno ancora bene

purtroppo dopo una 60ina di voli uno dei DS510 del Rex500 iniziò a tremolare in un fine corsa, decisi si cambiarli tutti e tre temendo accadesse lo stesso agli altri due, e invece facevo certamente meglio a tenerli

certo che ora non te li regalano


p.s. anch'io cerco di togliere foto o cose inutili dai quote


Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Ciao rugrug, io uso i 510m e mi trovo benissimo.
grazie anche a te
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando