Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 bene hai ragione infatti i modelli della vario c'e' li voglio vedere a fare 3d
ma se sai come funziona un'elicottero dovresti smetterla di prendermi in giro e ammettere che l'elettronica e il programma radio e' molto fondamentale..
io ammetto sempre i miei sbaglia ora fallo tu!
poi se propio volessi fare il pignolo si parlava di modelli per principianti.. quindi rabadisco che tutti gli elicotteri in commercio sono pilotabili da un principiante allo stesso modo basta fare un programma radio adeguato! |
Allora prima di tutto prendere in giro e usare un po di ironia sono due cose ben distinte!
Secondo le caratteristiche di un eli dipendono da fattori fissi e non modificabili, e qui si entra a parlare della meccanica di base.
Terzo tu dici che tutti gli eli sono pilotabili da un principiante?....mi sa che tu non abbia molta pratica su eli diversi....io ho un lepton 500 perchè sono un amante degli Hirobo e stai tranquillo che la sua caratteristica nervosetta non gliela levi con un semplice settaggio radio!