Citazione:
Originalmente inviato da simone76 ho capito il tuo punto di vista censorio: non siamo modellisti, siamo tutti bimbominkia con tre neuroni. A questo punto i modelli si comprano già fatti e non si riparano, si buttano. E non si pilotano, si fanno pilotare solo agli espertoni del forum, hai visto mai che il principiante apra la testa al pensionato in bicicletta... ma dai su. |
...Spero che tu abbia più fortuna del sottoscritto. Circa 2 anni fa i moderatori che sono assolutamente intransigenti ma che applicano le regole in modo molto ma molto personale, al sottoscritto hanno cancellato una serie di interventi solo perché mettevo in guardia gli utenti dei rischi PENALI nell'utilizzo di apparati assolutamente non omologati su modelli FPV.
Quando la discussione ha preso una piega che non piaceva al moderatore di turno è stata semplicemente cancellata! Ancora oggi non ho capito perché mettere in guardia gli appassionati dei rischi che corrono non è cosa buona e saggia.
Dal loro punto di vista è meglio non parlarne per nulla ... Mah che valga il detto occhio non vede ecc., ecc..... (per la cronaca ho le pagine salvate e sono a disposizione di chiunque sia interessato per approfondire il problema e da dove si può vedere che non ho utilizzato parole indecenti, calunnie o comunque qualsiasi tipo di prevaricazione...) E' un vero peccato che le regole siano troppo spesso applicate in modo troppo discrezionale.
Enrico