Discussione: classe 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 11:02   #30 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
dato che non ho nulla da fare ti spiego perche' uno shuttle non puo' partecipare ad una gara di 3d odierna...
se ti leggi la discussione e cerchi di capirla scoprirai che si sta' parlando di elicotteri in vendita adatti o no ai principianti.
La mia teoria sostiene che non esiste un'elicottero adatto o no ad un principiante in quanto tutti gli elimodelli sono cotruiti e progettati per volare,poi e' il pilota meccanico a decidere come deve volare un modello..
poi mi dici che c'e' ne sono tanti in vendita.... questo e' vero ma questo non vuol dire che ogni modello e' progettato per un solo utilizzo in quanto tutti i modelli in vendita possono volare bene o male a seconda di come vengono settati.

in fondo anche un hirobo shuttle z potrebbe fare 3d senza nessun tipo di problema basta settarlo a fare questo tipo di volo...anzi dato che mi prendi per i fondelli potresti spiegarmi in parole tekniche come mai lo shuttle z non potrebbe fare 3d?

molto probabilmente se nel 1985 avesse partecipato al campionato di 3d master sicuramente lo shuttle z avrebbe fatto la sua sporca figura tutto questo ovviamente con l'elettronica odierna in quanto ti ci voglio vedere a fare 3d con un giroscopio a masse rotanti!

infatti hai fatto un'esempio un po' drastico non credi?

piuttosto potremmo parlare di modelli odierni.....
quindi dato che mi prendi per i fondelli adesso tu mi fai un'elenco dei modelli prodotti dal 2008 al 2012 che non sono adatti a partecipare ad un campionato di 3d.
poi mi fai una lista sempre dei modelli prodotti dal 2008 al 2012 che non possono essere messi dentro ad una fusoliera..escuso il goblin perche' lo e' gia' in fuso..
attendo la tua risposta con la lista a seguito ciaoo
davide1936 non รจ collegato   Rispondi citando