Citazione:
Originalmente inviato da culatello heee scusa Ivan ,si giustamente hai ragione ,è cmq tutto legato al basculino , ci ho pensato subito dopo alla cavolata .
vabene allora, pensavo potesse dare noie ma visto che non è così ,tanto meglio.
per Bad ,forse ho capito come hai fatto ,intanto grazie per il complimento .
sappi che se hai un trapano bello grosso è tanto pericoloso fare quella cosa, sembra strano ,ma il trapano a colonna fa disasti e brutti anche.
sembra un oggettino innoquo magari di fronte ad una troncatrice, fidati è pericoloso .
le frese hanno uno scanso sulla punta utilizzata ,vedi che non ti parta la punta o peggio del peggio ti trovi a gitare assieme al pezzo .
te lo dico perchè ho visto che effetto fa una lastra da 3mm arrotolarsi intorno al mantrino e distruggere tutto quello che aveva attorno ,ogni tanto mi salta qualche pezzo usando la cagna come morsa ed è bruttina come cosa. occhio. |
Grazie per i suggerimenti, usando macchine utensili professionali da 20 anni qualcosa ho potuto vedere anche io purtroppo, e ci vogliono mille e più attenzioni.
Ho preso la tavoletta a croce, tipo questa...
TAVOLA A CROCE IDEALE PER TRAPANI A COLONNA T008 | eBay
Solo per piccoli lavoretti a casa, quando la scimmia spinge e non vuole aspettare il giorno dopo.