Come da titolo vi offro la possibilità di arrendervi senza patire le sofferenze a cui andrete incontro se oserete contrapporvi alle mie armate aeree !
Vi rendo infatti noto che nella giornata di ieri alle ore 18.00 è stato fatto il primo volo di collaudo del primo esemplare di Nakajima B5N KATE uscito dalla catena di montaggio delle officine aeronautiche di KIOTO !
Tale aeromobile è il primo di una lunga serie
A parte alcuni piccoli vizi di gioventù (tipo il calettamento ala-stabilizzatore e l'anticoppia motore) prontamente corretti dalle valorose maestranze del sol levante il collaudo è stato più che soddisfacente !
Nonostante sia costruito secondo l'antica tradizione nipponica dell' "arte povera" si è dimostrato in possesso di una discreta velocità e di una maneggevolezza superiore ad ogni aspettativa, perfino esente dal fastidioso snap d'ala nelle brusche richiamate che contraddistinguevano i suoi predecessori !
Unico neo le dimensioni leggermente superiori (sempre nella norma della categoria) che ne rendono difficile il trasporto con la vecchia e gloriosa CARRIER "TROLLEY MARU"
A tale scopo è stata prontamente allestita una nuova CARRIER per il trasporto aerei che proviene da predazione di guerra cinese.
Molto più capiente, consente il trasporto di almeno 5 caccia con i relativi accessori e rifornimenti necessari.