grazie !
il manico è appunto un manico ed è l'unico punto per prendere il mezzo ,cioè non hai torrette.......è esattamente al millimetro spaccato dovè nella versione a scoppio .
per Forlì, sai che non lo so!?!?
non riesco a decidermi, troppo distante, al 95% sono ancora senza macchina 1:1 ,ho l'elettronica che stà tirando gli ultimi ,il rotore è andato lo sento ho questo presentimento, non fa più tac -tac è alla frutta più completa, il mezzo comincia ad avere rognette di vario genere.
sono entrato in un periodo che mi pare di non sapere più guidare ,sono andato alla pista del trombe ed ero praticamente sempre capottato ,con la macchinetta che perdeva pezzi per giunta.
non ho più lipo sane ,non arriverei a fare 10 minuti nemmeno sperandoci .
ho da pagare un botto tra macchina 1:1, lipo ,rotore, abbonamento pista del trombe,gomme nuove, viaggio .
sono veramente troppo indeciso.
cioè se me lo sento ordinare vengo ,ma vedere così tante banconotine viola fluttuare via da me è estremamente triste ,in cifre 2100 euro solo da spendere a sabato.
devo troppo pensarci sopra.
grazie Ivan per la lipo mi è stato detto che il telaio deve torcere ,sono appena stato da Hobby Point a vedere il dafarsi .......dovrei fare una vaschetta rialzata in modo che il telaio sia libero ....ma nessun problema ,domani inizio a studiarci su
c'è anche un altro problema se vogliamo, il basculino ......se il servo è sul telaio in curva cosa succede??? il basculino si piega e di conseguenza mi gira la macchina da sola .
dovrei mettere il servo sul basculino in teoria.