Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 20:43   #27 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da augivola Visualizza messaggio
Buongiorno io sono nuovo del forum e non sono molto pratico quindi spero di aver cliccato nel posto giusto per "dire la mia"...
Vi pongo una domanda: secondo voi, uno che su un simulatore come real flight 6 guida qualunque elicottero 3D e fa evoluzioni 3D, è possible che nella realtà non riesce neanche ad alzare da terra un Blade SR senza romperlo?
Perchè è quello che è successo a me, ho comprato un Blade SR vedendo che ero molto capace col simulatore ma non è stato così e adesso mi trovo a spendere 87€ per ripararlo. Che ne pensate?

è come comprasi l'elettrostimolatore e due pesetti da 100g da decathlon e pensare che sta roba possa aiutarci a far crescer i muscoli... o le nostre prestazioni muscolari...

Si ok l'elettrostimolatore offre dei notevoli vantaggi... ma poi devi anche andare in palestra a sudare e spingere forte con i pesi...

Il simulatore da solo serve solo a Giocare e a passare del tempo in casa

Quindi ragazzi miei prima di tutto METODO poi Simulatore + VOLARE AL CAMPO... al simulatore non fate 3D fate proprio quello che al campo avvertite come un problema.

Ciao