Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 17:27   #16961 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Oggi qui da noi c'è un vento pazzesco (da meteo quasi 15 nodi). Ho accettato la sfida che il clima mi ha imposto ed ho portato fuori la belva scatenata del 3S. Sono riuscito a mettere a dura prova tutto il sistema, anche la coda, e regge il vento benissimo. Avevo provato al mattino con il TA915 ma facevo davvero fatica, invece questo mostro risente si del vento, ma se uno tiene conto delle influenze che crea si riesce a volare perfettamente raggiungendo velocità pazzesche anche controvento. Sono davvero scioccato. Sto caricando in fretta e furia altre due lipo così prima che arrivi il temporale faccio altri due voli, ma visto il colore del cielo non so se riesco.
Ad ogni modo con il nuovo Blheli 7 la coda da 12.000kv ha superato il test alla grande! ci sono ancora dei piccoli cambiamenti da fare ma li farò senza questo vento.
Mi rimane da provare i motori che ho riavvolto io. Questi ultimi sia con l'hp06v2 che con il TA915 hanno risolto anche il più piccolo dei dubbi che avevo al riguardo. Devo fare il test con la bilancina per capire a che punto sono arrivato
Anche tu a sfidare eolo tra un temporale e l'altro? Io col 130 e va una meraviglia
liftbag non è collegato   Rispondi citando