Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 16:28   #2835 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Davvero felice per l'ottimo risultato di Lift (se lo merita).

Per quanto mi riguarda posso dire che ieri per quel paio di minuti, prima che schiattasse il servo e facesse un flip spontaneo, volava bene, nulla da dire..
Le bottarelle di passo non scomponevano la coda, ma ora che ci penso, ho notato che dopo la botta di passo, arrivato in alto e ridotto il passo, si scomponeva un pò l'assetto del rotore..
Probabilmente era il servo che mi avvisava, ma la cosa non mi ha destato eccessiva preoccupazione in quel senso non conoscendo le normali reazioni...era sostanzialmente il primo vero voletto all'aperto.


Per il resto, il negoziante mi ha gentilmente invitato a contattare direttamente HH per ridurre i tempi.
Bene.. anzi male..
L'ho fatto con HH USA e la risposta automatica mi dice di attendere da 3 a 5 giorni per avere notizie.
Su HH.de, nessuna informazione, nemmeno automatica.

Temo lo stesso tempi lunghi...
Bleck, dimenticavo.
Nel caso ancora ti servissero, credo che i servi li prendi molto bene su E-bay se non li trovi negli shop on-line.
Metti nel campo di ricerca la sigla SPMSH2040L.
Io mi trovo bene con il venditore helipartsdirect, perché le spese di spedizione sono bassisime e non c'è carico aggiuntivo per più articoli. Il servo in questione da lui lo trovi qui.

Ma vedrai che trovi anche roba in europa dove non corri rischi con lo sdoganamento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando