buon giorno a tutti gli amici modellisti del forum,
apro questa discusione per chiedervicome vi siete atrezzati e dove fate i classici lavori di riparazione manutenzione ecc dei vostri modelli.
per cominciare vi racconto la mia storia:
ho cominciato questo hobby in thailandia e a disposizione avevo quello che mettevano a disposizione le stanze dei hotel.
Poi oviamente a casa, ma anche li la cosa era un po scomoda, lavorare sul tavolo in giardino non era il massimo e cmq sempre mal di sciena, per non parlare del inverno
Pero adesso sono riuscito a recuperare uno spazzio in cui realizzare un banco da lavoro ed è una figata si lavora in piedi o seduti sullo sgabello da bar, ho spazzio per tutto il necessario non devo infilare le cose in mille posti diversi pe rpoi cercarle e impazzire.
ho realizzato il tutto con poco piu di 100 franchi (80/90) e col resto dell materiale ci ho fatto un banco da lavoro per la cucina, sempre attaccato al muro con sotto il secondo frigo, quindi si puo fare anche con meno ;)
Vi sposto una foto del mio angolo ricilato come banco da lavoro e chiedo a chi volesse di mostrare la sua soluzione al problema.