Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 15:26   #2830 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da superluke Visualizza messaggio
Stupidamente appena il motore non dava piu' segni di vita ho ordinato un motore nuovo (35 euro sti....i!!) appena arrivato e montato nessun segno di vita..... imprecazioni apparte ora provo ad ordinare una scheda nuova anche se altre 70 euro mi danno davvero fastidio.... jhonatan è stato avvisato ma non ho sentito dire rimandami il tutto che controlliamo..... mah!!! oltretutto sono ancora in attesa di una Cannopy del blade 450 x da 3 mesi......

Il 130 x fin quando vola e la coda non balla la Macarena è davvero un bel giocattolino ma sti problemi sono davvero tanti porcaccia la miseriaccia....

Luke
Sei stato precipitoso in effetti.
Magari non avevi nulla per provare, ma un test per verificare se il problema era il motore o la scheda sarebbe stato opportuno prima di spendere soldi che a mio parere non avresti dovuto cacciare. Bastava un motorino brushless, anche 1S.

Se il negoziante nicchia, contatta Horizon, questi sono eventi da coprire in garanzia.
Ma anche se la garanzia non dovesse essere valida (e non vedo perché), i soldi potevano essere spesi meglio con un esc esterno da 15€, sempre che il problema sia l'esc integrato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando