Citazione:
Originalmente inviato da rugrug perché aspetti 5 minuti per controllare (consapevoli che comunque misuriamo solo una tensione statica e non sotto carico) ? |
Non aspetto volutamente, controllo all'atterraggio e, se capita, prima di ricaricare.
Mi pare però che appena atterrato la rilevazione sia di poco inferiore a quella fatta dopo un paio di minuti di "fermo".
Una volta, con un buzzer del cavolo, mi era andata addirittura a 3V, poi ricarica lenta ed apparentemente nessun postumo...
A me dicevano che si potrebbe tenere anche a 3,3V l'alert, poichè, come dici tu, lavora sotto carico.
Inoltre non dovrebbe avvertire l'esc con un calo di giri?
Non so neanch'io, per come volo 5-6 o 7 minuti cambia poco. Potendo ogni manovra atterrerei. Manco di continuità nei movimenti (curva e stop, aventi e stop...), più di un paio di manovre di seguito non le faccio (pendolo?), di conseguenza è come se volassi 15 secondi al colpo...