Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 14:41   #429 (permalink)  Top
cillyjr
User
 
L'avatar di cillyjr
 
Data registr.: 10-07-2011
Residenza: prov modena
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
perché aspetti 5 minuti per controllare (consapevoli che comunque misuriamo solo una tensione statica e non sotto carico) ?
Non aspetto volutamente, controllo all'atterraggio e, se capita, prima di ricaricare.
Mi pare però che appena atterrato la rilevazione sia di poco inferiore a quella fatta dopo un paio di minuti di "fermo".
Una volta, con un buzzer del cavolo, mi era andata addirittura a 3V, poi ricarica lenta ed apparentemente nessun postumo...
A me dicevano che si potrebbe tenere anche a 3,3V l'alert, poichè, come dici tu, lavora sotto carico.
Inoltre non dovrebbe avvertire l'esc con un calo di giri?
Non so neanch'io, per come volo 5-6 o 7 minuti cambia poco. Potendo ogni manovra atterrerei. Manco di continuità nei movimenti (curva e stop, aventi e stop...), più di un paio di manovre di seguito non le faccio (pendolo?), di conseguenza è come se volassi 15 secondi al colpo...
__________________
...più facile montarli che volarli...o era montarle?!
cillyjr non è collegato   Rispondi citando