Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 14:49   #6 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Qual'è la relazione?
Mi spiego,
Meglio a parità di giri piu passo o a parità di passo piu giri per avere piu stabilità?
Se con un "x" di passo, do piu motore, l'eli sale, viceversa se con un "x"numero di giri do piu passo l'eli sale, e quindi, come gestisco ste due forze?e in base a cosa?
giusto chiedere, per avere un minimo di cognizione teorica


dopo di che:

FAI PROVE IN PROPRIO


così capisci tante cose (le vedi in diretta e le tocchi con stikko), poi scegli le impostazioni che più fanno al caso tuo


da quando ho iniziato a volare i primi CP, avrò modificato le curve almeno una 20ina di volte



e cambiamo molto da modello a modello


per confronti, sfrutta anche gli Idle/Stunt che ti offre la tua radio !


il confronto tra una curva e un'altra è

-immediato,

-eseguibile in volo,

-commutabile più volte a piacimento



abbi solo l'accortezza di non impostare più di 2-3 gradi di differenza a centro stick tra una curva e l'altra, oppure se lo fai, abbi la consapevolezza che l'elicottero può avere (di fatto HA) variazioni di quota significative
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando