Citazione:
Originalmente inviato da helipier Oddio mio
Credo che tu abbia rovinato la lipo...
Penso che hai fatto prove senza verificare la carica della lipo e questa sia andata sotto soglia nonriuscendo a fornire corrente,l'esc sarà andato in protezione e il motore non poteva girare....
Se mai riuscirò a fare un salto ai canuti anche solo per invidiare chi può volare ti avverto e gli diamo un'occhiata insieme, però se cosi fosse adesso ti sarà difficile ricaricarla perchè i cb non caricano se non "vedono" una tensione minima collegata...... |
spero proprio di no, oggi controllo la tensione, ma era in storage e ho giocato dieci minuti a regolare il piatto. Stasera comunque controllo le tensioni e l'attacco al caricabatterie. Mi rimane strano il comportamento del giro che non va mentre se attacco allo stesso canale direttamente il servo questo funziona. Io comunque sono disposto a trasferte come e quando vuoi, mi sembrava brutto chiedertelo in PM, ma ti confesso che già stavo mandando il messaggio...
ieri pomeriggio, comunque, ai Canuti ho visto un fumo strano, dalla strada si vedeva un distinto signore con una scatoletta in mano e davanti un piccolo sbuffo di fumo... MAnnaggia che dovevo andare a portare la figlia dall'amichetta...