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Vecchio 24 settembre 12, 12:15   #418 (permalink)  Top
cillyjr
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io i cerchi invece non riesco assolutamente a farli e quando mi trovo l'ali di muso di fronte, quella è la cosa che fa spaventare me.
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- una volta sicuro del primo quarto di curva, ho iniziato a fare la curva completa (sia a destra che a sinistra) a 180° rimettendo però subito l'elicottero in hovering e riportandolo davanti a me sempre in volo traslato
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A quel punto però il cerchio (almeno per metà) è fatto, no? E comunque l'hai messo contrapposto, corretto?
Per me sarebbe già tanto. Io oltre i 90% fatico a tenerlo ed in più preferisco tenere "le mure a dritta" (mi viene meglio il 90% orario).

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
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A metà manovra il muso del modello tenderà a picchiare, quindi dovrà essere sostenuto con un pò di comando ciclico a cabrare per evitare di acquisire un'eccessiva velocità in uscita.
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Maggiore sarà questo angolo, maggiore dovrà essere l'angolo di incidenza, ovvero il comando collettivo dato.
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Per un 450 da principiante 2400-2800 giri sono sufficienti.
Tecnico, ma molto interessante, in effetti la scuola guida non a caso vuole anche la teoria.
Proverò con cautela.
Graize.

Ps. ma 2.800 rpm non sono già tanti?
Ps.2 io ho iniziato con 3ch, poi 4ch, con i quali tutto sommato facevo un volato completo (magari li rispolvero per fare ancora pratica), ma il 6ch che è decisamente più difficile (firma docet).
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...più facile montarli che volarli...o era montarle?!
cillyjr non è collegato   Rispondi citando