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Vecchio 24 settembre 12, 12:35   #5490 (permalink)  Top
alexdiroma
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
La prima volta mettili come capita, verifica il verso di rotazione: se è sbagliato, scambia due fili tra di loro: adesso girerà dalla parte giusta. Fatto ciò, mantieni lo stesso ordine, sennò devi rifare tutto daccapo ogni volta
Fatto come dici te, ma mi sa che ieri non era giornata, ora sono proprio incartato…

Al motore ho finalmente saldato gli spinotti e l'ho collegato all'ESC, ho provato a farlo girare, dopo aver tolto, scanso equivoci, tutta la testa. Naturalmente non si è mosso nulla. Il motore non dà segni di vita.

Spero che oggi o domani arrivi la schedina di programmazione e vedo se si programma l'ESC, magari è settato in qualche modo strano.


Poi ho collegato il giro …

Il giro (GP750) riceve i comandi, si programma, cambiano le lucette del setup, peccato che non fa assolutamente muovere il servo, immagino che un comportamento, anche a motore a zero, sia dare qualche segno di vita, ma lui niente, al contrario del servo che se lo attacco direttamente al canale della radio funziona. Inutile dire che ho attaccato il cavo del giro al RUDD e il segnale del guqadagno su GEAR.

Mi stavano girando un po' gli zebedei, ma quando ho provato a controllare la carica del pacco LiPo dalla radio e ho visto a zero, e mi sono accorto solo dopo un po' che mi ero dimenticato di collegare il sensore, allora ho capito che era meglio lasciar perdere. Giornata no...

Non è che qualche romano si muove a pietà?
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