Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Sto imparando a tirare il freno a mano semplicemente cabrando l'eli.
E' bello vederlo uscire dalle virate picchiato che prende velocità
Questo mi fa osare sempre di più nei volati che faccio.
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A me invece manda il cuore in gola...
Oramai, dopo un anno, sulla meccanica, elettronica e settaggio dovrei aver una media preparazione.
Sul volato invece sono ancora indietro. Con il Blade Sr riuscivo a fase qualche volo frontale, provavo già il decolo con l'eli contrapposto e qualche piccolo cerchio in aria (quasi sul posto però).
Con il 450 invece nulla, la strizza la fa da padrona! Appena qualcosa non fila perfettamente lisico: cuore a 1000, pollici che tremano e il tutto per 10min!
I pendoli un po' si fanno, ma in uscita dalle virate (con utilizzo di coda ed alettone) l'eli mi sembra velocissimo quindi raddrizzo la coda e mi trascino (traslando) l'eli davanti.
Mi manca la "chiusura del cerchio" (che forse aiuterebbe a rallentare o quantomeno a tenere l'eli più vicino senza doverlo riavvicinare cabrando in retromarcia).
Qualcuno ha consigli da darmi (mi son fatto l'idea si tratti solo di "gettare il cuore oltre dell'ostacolo"
, ma spero in qualche "trucco" tipo "stick verso l'ala bassa"...).
Aumentare l'esponenziale? Il dual rate? Meno giri motore e più passo? Pensa intensamente all'uovo...e ovale avrai?
Grazie.
Ps con il simulatore i voli sono decisamente migliori!