Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno no... ho già inviato una mail al rivenditore in cui ho spiegato tutto.
Anche che la coda è modificata.
Vedremo che soluzione mi prospetterà..
Spero almeno che ci si accordi per una RX e servi nuovi.
Altrimenti posso venderlo per ricambi.. ma ci rimetterei un pacco di soldi. |
Ciao Blek, non ti disperare e mantieni la calma!
A me sono andati fuori uso 8 servi due dei quali esattamente come il tuo. Giravo a mano la rotellina e ripartivano...con uno c'ho volato ancora per un po', poi è andato a morire a fondocorsa mentre volavo con conseguente crash violento.
Ho spedito i primi 3 servi alla Horizon in Germania e mi hanno prontamente risposto che me li avrebbero sostituiti in garanzia.
Poi, quando mi si sono rotti gli altri ho inviato una mail dicendo che a mio parere la scheda madre era difettosa.
Mi hanno risposto di inviare tutto l'eli.
Io invierò la scheda incriminata e i 5 (per ora) servi difettosi...
Non ti fare troppi problemi per le minime modifiche apportate, invia tutto l'eli se credi, o solo la scheda e il servo allegando lo scontrino e il loro form compilato.
Poi pazienta qualche manciata di giorni e vedrai che tutto si risolverà!