Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 02:02   #2819 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
no... ho già inviato una mail al rivenditore in cui ho spiegato tutto.
Anche che la coda è modificata.
Vedremo che soluzione mi prospetterà..

Spero almeno che ci si accordi per una RX e servi nuovi.

Altrimenti posso venderlo per ricambi.. ma ci rimetterei un pacco di soldi.
Ciao Blek, non ti disperare e mantieni la calma!

A me sono andati fuori uso 8 servi due dei quali esattamente come il tuo. Giravo a mano la rotellina e ripartivano...con uno c'ho volato ancora per un po', poi è andato a morire a fondocorsa mentre volavo con conseguente crash violento.

Ho spedito i primi 3 servi alla Horizon in Germania e mi hanno prontamente risposto che me li avrebbero sostituiti in garanzia.

Poi, quando mi si sono rotti gli altri ho inviato una mail dicendo che a mio parere la scheda madre era difettosa.
Mi hanno risposto di inviare tutto l'eli.
Io invierò la scheda incriminata e i 5 (per ora) servi difettosi...

Non ti fare troppi problemi per le minime modifiche apportate, invia tutto l'eli se credi, o solo la scheda e il servo allegando lo scontrino e il loro form compilato.

Poi pazienta qualche manciata di giorni e vedrai che tutto si risolverà!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando