Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 06, 00:08   #16 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ragazzi premetto che io non ho il mini slinger ma lo slinger quello grande e sfido chiunque a farlo volare col 400 in dotazione neppure se lo vedo ci credo io addirittura lo modificato con servi più piccoli e batteria lipo ,niente non sale neppure a spinta il 400 è fiaco .tornando al discorso del lancair ,sono nel pallone già perchè fosse semplice metterci un bruscer sarebbe troppo bello ,l'ordinata è parte integrale della fusoliera in punta non ha ordinata in legno ma il muso rinforzato,con i due buchi per fissare il 400,che rimane sotto ,sopra al motore vi è il riduttore e il mozzo che esce dalla capotta (tipo exta 300 per intenderci) quindi sono costretto a lasciarlo ,altrimenti togliendolo dove faccio uscire l'elica?non so se mi sono spiegato.allora la soluzione è quella di trovare un motore con la stessa larghezza dei fori del 400 e mettercelo al posto di questo,togliere il pignone dal 400,metterlo nel bruscer e fissarlo al riduttore,finquì nessun problema, ma col riduttore 3.1 ho paura (parlo da inesperto) che il motore seppur potente ,perda giri tali da arrivare alla portata del 400 ,ecco il mio problema ,vi chiedo allora quale motore mi consigliaterapporto riduttore potenza ?in modo che anche col riduttore, sviluppi abbastanza potenza da permettermi manovre acrobatiche veloci?non voglio un missile intesi .dovrei cambiare anche l'elica? attualmente col 400 è fornita una 9 per otto cosa dovrei metterci?10 per otto? il regolatore non viene fornito ma per quello non cè problema lo già .scusate dei troppi dubbi e domande spero di essere stato chiaro ,il dubbio principale non è adattare il motore ,basta sostituirlo ,il dubbio è quale mettere col riduttore 3.1 in modo da avere potenza adeguata e non come il 400,già perchè nel mercato ve ne sono un infinità che sostituiscono il 400 più performanti ,ma poi col riduttore tornano ai giri sviluppati da questo .ditemi voi ,questi motori inrunner cinesi vorrei evitarli meglio un bruscer sicuro aspetto consigli spero di non avervi stressato ma dovete assoluttamente aiutarmi grazie a tutti ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando