Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 12, 20:04   #2802 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Eduardo ha parlato di difettosità, ma forse voleva dire longevità (o no?).

Il tuo è il primo caso che leggo ed ancora non ho capito qual'è il problema del servo, so solo che è un problema meccanico.

Il servi si sono spesso dimostrati poco longevi ed io ho una mia teoria su questi casi che esclude HH dalle responsabilità, ma anche così non è una trappola, perché un servo sporco lo conosciamo e ci si vola, ed un servo che sta morendo non ti pianta in asso, ma lo senti che risponde in modo fiacco su quel canale, soprattutto se si stratta di quello di coda.

Tu dai per certo la colpa al servo? puoi escludere un granello di terra nei denti degli ingranaggi? O uno spinotto non bene inserito, o un fet distrutto (se è il servo elevatore), o un guasto alla 3 in 1 (forse più facile) ed il servo scattoso è solo una conseguenza del crash?
No lift..
sto riprovando anche adesso..
pignone e ghiera perfetti. Niente sabbia.
E' un problema "elettrico" nel senso che sta all'interno del motorino.
Sembra proprio un problema di spazzole.

Io ho spiegato male dicendo che va a scatti.
Il servo non si muove, ma se si spinge la coroncina col dito si sente che il motorino "attacca" per un attimo e fa degli scatti come se le spazzole fossero accartocciate..

Non parliamo di longevità qui... ci ho fatto un paio di scariche in 4 giorni.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando