Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 12, 20:00   #2800 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Scusa Edubu....
ma tra le difettosità ci sta anche un servo che parte in aria al primo timido traslato?
Non di certo dopo 50 voli..

E stante così le cose, come ci si azzarda a farci qualcosa in più?
Può rompersene un'altro in qualunque momento?
E' così, con questa consapevolezza che voi ci volate, e magari anche 3d?

Se è così che stanno le cose me ne farò una ragione.... ma se mi finiva addosso?
Non stavo certo facendo manovre che possono mettere la meccanica sotto stress..
Ero praticamente in hovering... ma cos'è? Una trappola?

Non avevo vibrazioni particolari.. questa volta sono stato prudente e ho seguito tutte le procedure..
Se fosse morto quello di coda potevo anche capire.. cambiare il motorino con uno dell'mcpx... ma si tratta di uno del ciclico.. quando si rompe quello perdi il controllo e può finire dovunque..
Eduardo ha parlato di difettosità, ma forse voleva dire longevità (o no?).

Il tuo è il primo caso che leggo ed ancora non ho capito qual'è il problema del servo, so solo che è un problema meccanico.

Il servi si sono spesso dimostrati poco longevi ed io ho una mia teoria su questi casi che esclude HH dalle responsabilità, ma anche così non è una trappola, perché un servo sporco lo conosciamo e ci si vola, ed un servo che sta morendo non ti pianta in asso, ma lo senti che risponde in modo fiacco su quel canale, soprattutto se si stratta di quello di coda.

Tu dai per certo la colpa al servo? puoi escludere un granello di terra nei denti degli ingranaggi? O uno spinotto non bene inserito, o un fet distrutto (se è il servo elevatore), o un guasto alla 3 in 1 (forse più facile) ed il servo scattoso è solo una conseguenza del crash?
liftbag non è collegato   Rispondi citando