Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 12, 19:40   #2793 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo proprio di si, tra l'altro Boca ha due qualità dei suddetti cuscinetti, quelli in acciaio al cromo e quelli in acciaio inox 440C.

I primi sono forniti in bundle nel kit per upgradare tutti i cuscinetti.

I secondi, quelli cho ho su io, sono costruiti con un materiale migliore e più durevole.




Parli di quello di coda?

L'alberino di coda Microheli non è ancora stato presentato. Quello che è visibile nel loro shop è proprietario, non è compatibile con le manine originali, ma soltanto con le loro.
E' ormai un paio di settimane che hanno a catalogo, ancora soltanto come voce e senza foto, un'altro alberino nuovo e le manine con i pesi, probabilmente tutto compatibile con i pezzi originali.

Se invece parlavi dell'albero principale, si vale la pena l'upgrade con quello pieno oppure con quello in titanio. Quello originale si rovina troppo facilmente nella zona dei fori di fissaggio.

Però i Microheli hanno i fori un tantino larghi, ma si rimedia con un po' di ciano in gel o con viti di fissaggio diverse.
La cosa che apprezzo di più degli alberi MH è il sistema di blocco del collarino
posizionabile in altezza, per ridurre a zero il gioco assiale dell'albero.

Grazie !!

In effetti i cuscinetti prenderei i migliori , insieme alla codina upgradata , e al momento , in verità , pensavo al solo shaft di coda per minimizzare e ottimizzare la coda .

Interessanti le informazioni su quello " principale " !!
edubu non è collegato   Rispondi citando