Citazione:
Originalmente inviato da Gambler solo su helipal si vende? non amo molto fare ordini ad hongkong... |
Guardate che questo lavoro lo fa da anni anche il CoPilot II che livella con i sensori che ha di Altezza ed Orizzonte,io l'ho montato sull'1-A però non ho mai seguito il,consiglio di mandare il modello per far regolare il CoPilot da un'amico che ne ha 2/3 sulla flotta dei suoi Eli anche gossi 500/700 ed ha salvato tante tante volte questi grossi Eli però va regolato bene,io quando lo accendo mi fa Picchiare l'Eli,va tarato ma non mi sono mai applicato molto e la morale è che il morale è sotto i tacchi e vorrei smettere per i Crash
Continui.......mea culpa!
Il Copilot si ordina negli Usa alla Revolectrix e viene da Singapore,la config iniziale costa sui 150$ + trasporto e forse Dogana perchè il corriere UPS è veloce ma sdogana lui e si paga sempre...dopo la config iniziale per altri modelli puoi ordinare meno componenti e scendi sui 100$.......È un sistema molto collaudato e funziona bene come altri dopo tarato.....