Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 12, 13:27   #11421 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi puo sembrare da anni e anni che sono modellista ma non é cosi.. Il primo eli lho comprato 5mesi fa quindi é gia tanto se dopo 5 mesi sono a questo punto.. Non ti ho detto di non rispondere piu a me ma di non risp cosi. Comunque non andava no perche avevo il connettore dell esc collegato al passo invece che al gas e andava insieme al passo come avevo gia detto. Se eri cosi in gamba la prima cosa che mi dovevi dire forse era di ruguardare i collegamenti quindi anche tu non sei perfetto e anche i tuoi modelli dalle volte avranno qualcosa che non va no? Te dopo 5 mesi sapevi gia tutto?
Vedi, se hai voglia di andare a vedere indietro negli anni, mi sono iscritto, e ho iniziato a postare MESI dopo. Non perchè sia un genio, semplicemente perchè in questa wikimodellistica, c'è tutto. TUTTO.
Fai un cerca, e trovi. Non trovi? Fai un cerca con google scrivendo baronerosso in fondo e trovi.
Ogni domanda ha una risposta.
Posso ancora dire una cosa? Qualli che hanno fatto 1000 domande, sono spesso scomparsi in pochi mesi abbandonando l'hobby.
E a me, che tu ci creda o no, spiace.
Essere modellisti, significa innanzitutto conoscere l'arte dell'arrarngiarsi, che una volta consisteva nel piegare la balsa, oggi in altre formule.
Dopo 5 mesi forse non avevo nemmeno postato, figurati se ero un genio.
Sono una scarpa anche adesso, ma leggo molto, ciò che mi interessa, e anche ciò che non mi interessa.
E, soprattutto, e qui sono in molti a saperlo, leggo i manuali prima di usare le cose che compro. Quando ci sono.
sescot non è collegato   Rispondi citando