Citazione:
Originalmente inviato da pappa io cercherei su ebay per farmi un'idea dei prezzi , il mio l'ho preso in Italia ma non ricordo da chi ( quello col cicalino ) l'altro invece crea l'effetto gas "ridotto" prima di tagliare completamente l'alimentazione al motore ....lo sterzo continua a funzionare , è un Tekin che comprai perchè avevo già la combo motore/esc .
Credo che nel softair non ci sia la "proporzionalità" ....nel senso che quando spari lo fai al "massimo"....sopra 8,4 v le Lipo più vicine sono 11,1 ...ovvero 12,6 da cariche
decisamente troppo |
Yes,nel softair come opzioni hai le 7,4v in sostituzione delle 8,4v, poi ci sono le 9,6v ni-mh, poi io mi ero fatto delle 10,8v, ma alla fine ho modificato quasi tutte le meccaniche e ho iniziato a usare le 11,1v su quasi tutti i fucili;-)
Cmq per la macchina elettrica mi sa che aspetto, magari piuttosto che spendere sti 200 euro tra macchina e batterie e avere una elettrica, preferisco aspettare un po e magari prendermi un savage a scoppio che viene sui 499 e mi sembra tutta un'altra cosa.....non so,son ancora indeciso.