Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 12, 00:09   #66 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao.
Sono stato fra i primi a seguirti ed apprezzare l'argomento. Ti ho difeso a spada tratta contro taluni denigratori e disturbatori della discussione. Permettimi, adesso di non condividere la tua presa di posizione. BaroneRosso è un forum messo a disposizione GRATUITAMENTE da qualcuno che si è preso la briga di organizzare tutto l'ambaradan. Ovviamente ha messo delle regole per fare in modo che questo strumento non venisse usato per fini diversi da quelli prefissati, e per evitare che tutto potesse diventare caotico. Quello dei limiti è una scelta condivisibile in quanto se ognuno volesse mettere su foto, video e quant'altro, materiale "pesante" in quanto occupa spazio, in breve questo forum richiederebbe ulteriori ampliamenti, ed anche la consultazione ne risenterebbe in quanto appesantita. Tra l'altro, come ti è stato consigliato, on line ci sono tanti di quegli strumenti, semplici e gratuiti, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Penso quindi che la tua decisione sia solo un out-out pretestuoso. Anch'io ho messo su una (penso) bella ed interessantissima discussione; il migliaio (superato) di post dimostra l'interesse di tante persone. Anch'io ho messo (gratuitamente) a disposizione di chi era interessato tutte le mie esperienze, tutti i consigli, e quant'altro mi venisse richiesto, ma non ho mai dissentito sulle regole imposte sul sito. Ripeto: non ci fossero on line gli strumenti, allora ti avrei capito, ed avrei condiviso le tue scelte. Vedo la tua presa di posizione un piccolo (scrivo " piccolo " perchè, in fondo, una discussione può appassionare, ma alla fine resta una discussione e non muore nessuno) sgarbo a quanti, come me, ti stavano seguendo. Placido.
Devo veramente dire che non hai tutti i torti anzi...cercherò di continuare il post nel migliore dei modi...avvalendomi degli strumenti che mi sono stati consigliati...