Discussione: Ho paura...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 20:40   #53 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Astro,
se vuoi imparare segui il consiglio del mio post. Visto che la strada che hai intrapreso (modello piccolo, autodidatta) è in salita, prova a farti seguire costantemente da un "maestro" che può consigliarti il giusto modello ed aiutarti nell' apprendimento.
Non esiste un solo modo di imparare, ne esistono diversi e se, come sembra, hai la passione, troverai il tuo.
Ho capito e comincio acre cerci,viste le diFficoltà che incontro,mi piacerebbe fare una follia,spendere e prendere un 500/600 e vedere come faccio l'Hovering che faccio con l'1-A con il 500/600..... Ma che coraggio ci vuole ?

Ai molti che mi consigliano 500/600 con "accompagno" si oppongono i molti che mi dicono
mcpX,poi parlo con uno sul campo,che vola benissimo il 500 e 600,e mi dice "mcpX per iniziare ?Ma chinate lo ha detto?" molti.... Poi trovare un Maestro che mi segua mi sembra molto difficile,anche se ho cercato poco,uno ce l'ho ma sta lontano.....

Ci vorrebbe il coraggio di buttare 1000€......e non farsi male per capire dove sta la verità!!!
Anche la moto 500 mi sembrava impossibile,una volta presa dissi "ma che sciocco mi sono perso anni di divertimento"dopo oltre 50000 km. ........

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando