Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 13:09   #2761 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Meno male



Ho visto che poi hai rimediato diversamente. Io ho messo una goccia di attak di quello lento, ho avvitato fino a battuta me senza minimamente andare oltre e l'ho lasciata tirare 10 minuti. Poi l'ho svitata e riavvitandola faceva nuovamente presa, quindi l'ho stretta un po' di più.
Ma al secondo crash si è strappato tutto. Ora ho la codina Rakonheli.



Ma quando entri in programmazione la scheda fa prima un self check, dove in sequenza lampeggiano tutti e tre i led. Se il verde non lo vedi, ci sta che sia bruciato.

Ad ogni modo è una grossa seccatura non avere il riferimento a zero (led fisso) per contare le tacche.

Io farei un filmatino e lo metterei su youtube. Poi farei richiesta di sostituzione a HH linkando il filmato per dimostrare meglio il problema e minacciando di renderlo pubblico in tutto il mondo...... scherzo

Però il filmatino glielo farei vedere. Pensa, se te ne mandassero una nuova senza volere la tua indietro, una volta ricevuta, ci metti mano, sostituisci il led e la tieni di scorta per quando metterai un esc esterno con motorone Spin
Quoto Lift, fai un bel filmatino e contattali, ricordati però di allegare ricevuta di acquisto, inoltre specifica di non aver intenzione di inviare la scheda e che ne vorresti una nuova pena la rescissione del contratto col venditore.
Così li metti con le spalle al muro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando