Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 13:58   #5 (permalink)  Top
cecca2c@teletu.it
User

Data registr.: 13-11-2010
Cool Albatross DV Robbe

Ciao, il kit dell'Albatross D V io l'ho accquistato all'incirca un anno fa, lo distribuiva Safalero, che lo importava dalla ditta J Perkins inglese che penso sia il distributore per l'Europa dei kit made in China della Green Models, l'ho pagato circa 280,00 euro, non sò a quando lo vende la Robbe. E' completo di tutta l'accessoristica, fatto abbastanza bene e considera che tutta la pletora di tiranti in filo d'acciaio devono essere installati in quanto sono strutturali! Per quanto rigurda il kit d'invecchiamento, sicuramente si tratta di vernici che servono per creare striature o macchie di sporco che puoi fare da solo acquistando i prodotti adatti in un qualsiasi negozio di modellismo spendendo sicuramente di meno.
Saluti
Giovanni

Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Trovo questi modelli davvero interessanti e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già provati o visti di persona.. a riguardo dei primi due sul sito della robbe (robbe RC Motorflugzeuge in großer Auswahl) scrivono che è possibile "invecchiare" il modello con un kit..ma non capisco in cosa consista esattamente questo kit e se è compreso col modello.. per quanto riguarda il Pander (forse il mio preferito) scrivono che è rivestito in "lamina di tessuto" che intendono?

Ciao a tutti! vi lascio con il video..

cecca2c@teletu.it non è collegato   Rispondi citando