Citazione:
Originalmente inviato da liftbag 1) No, ma immagino ci vorrebbe un pignone da 12 o 13. Mmm, già la vedo la coda che si vaporizza nel nulla
2) Mi è capitato. Nel mio caso avevo spanato la sede. Una microgoccia di ciano sulla vite è stata la cura.
3) Ma si dai, per ché non tentare? Però potrebbe capitarti una 3 in 1 perfetta... che mancanza di personalità nei confronti della ormai famosa bleck-scheda |
1) Ho provato, in casa.. si alza... ha un suono stranissimo.. tipo.. disco volante alieno.. non ho voluto infierire più di tanto..
2) Ecco fatto.. SPANATA. Ad ogni voletto, anche breve, la trovavo lenta e la stringevo con cura fino a sentire un minimo di resistenza. Stamattina non ne ho più sentita.. Grande E-flite.. non ci fai annoiare mai...
Ma se metto la ciano sulla vite poi se la devo smontare non distruggo tutto? Vabè.. ma intanto che alternativa ho?
Quindi aspetta, dici di mettere la colla sulla vite.. ma avvitandola non dovrebbe riuscire a "stringere" poichè la colla è ancora liquida, e se invece fa presa si potrebbe bloccare prima che abbia raggiunto la fine... o no?
3) La Blek-Scheda?... ah ah ah ... rido per non piangere... ma come si fa?
Lo so che non cambia nulla e che capire il settaggio dei gyro dalla frequenza dei lampeggi.. mi pare un pò inutile.. l'unica è resettare ogni volta e ricominciare.
Però.. a parte la questione di principio.. ( su 6 modelli e-flite 4 mi sono arrivati difettosi... e non con difetti "da poco" come questo del led...) ma se putacaso avesse ragione maRRRco, se per ipotesi peggiore (perchè stupirsi) il led non si accendesse perchè non entra in programmazione su quel canale?
Io non credo, perchè la sequenza di accensione dei led è corretta (se immaginiamo con la fantasia che il verde si accenda)... però... che diamine.
E però ancora... e se invece beccassi una RX di ricambio cannata? Almeno questa vola bene.. non mi stupirei..