22 settembre 12, 00:29
|
#8 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Altra caxxata da aggiungere alla tua infinita collezione.
Io ce l'ho un regolatore Castle Creations e, a differenza tua, so come funziona.
Hai un regolatore clone YGE (che ho anche io e con un governor che trovo molto buono), ma ciò non ti autorizza a pontificare sull'argomento come se avessi decennale esperienza.
Hai iniziato a volare l'altro ieri e quindi cerca di evitare di voler passare per navigato pilota, perchè si capisce ad ogni tuo intervento che sei un pivello.
Adesso, giusto per farti capire che devi smettere di sputare sentenze su cose che ignori, ti spiego come funzionano i Castle.
Tra le varie modalità, ne hanno una in cui imposti tre valori di giri memorizzabili e richiamabili con altrettante curve gas.
Ad es puoi avere al primo step 1900 giri, al secondo 2100 e al terzo 2200.
Le curve gas le imposti piatte e le assegni ad un interruttore.
Il primo step si richiama impostando una curva gas al 30%, il secondo step al 70% e il terzo indovina?
Si bravo, hai indovinato. Al 100%
Adesso chiedi scusa, documentati e sopratutto smetti di inquinare con la tua falsa saccensa ogni post che ti viene a tiro.
P.S. dato che hai editato aggiungo anche io.
Hai detto bene una cosa. Non sapresti rispondergli.
E allora perchè cacchio lo fai.
Lui si è espresso benissimo.
Sei TU il problema, non lui. | sei sicuro??? Allora leggiti il manuale qua http://www.castlecreations.com/suppo...User_Guide.pdf |
| |