Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 19:42   #16915 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Come non darti ragione… io non ho voluto ascoltarlo ( ..il gentile e bravo edubu..) e mi sono imbarcato in una serie di problemi senza fine…
Cambi il telaio e ti rendi conto che comunque avrai problemi di rotture varie.. bene fà chi mantiene l’originale e magari rinforza i supporti canopy e studia qualcosa per il carrello.. ( tanto quello dei telai upgrade daranno lo stesso problemi.. )
Il motore main originale dura poco ? Metti quello più potente brushless e relativo esc ( una bella spesina..) ma la coda non cela fà e devi allungarla o mettere due motori da 6 oppure uno ma più potente…
Vuoi cambiare i connettori ? Io l’ho fatto ma me ne sono pentito troppo ingombranti e devi sempre adeguare le lipo..
Tanto per farmi male al massimo.. ho cambiato il motore brushless con uno ancora più potente ma il problema ( nelle ..sprintate la lipo non ce la fà o/e l’esc tende a staccare.. e ne ho provate diverse di lipo ..) che prima addebitavo al motore invece si manifesta ancora..
Ascoltate edubu ! Non toccatelo ! Lavorate ad un settaggio magistrale e tanta pazienza.
Indubbiamente, ma solo se ti basta un agnellino bene educato.

Se vuoi un leone, l'approccio deve essere per forza di cose un tantino più radicale.

Non a tutti piace la potenza, ma molti non riescono a farne a meno e per loro, le prestazioni del modello di scatola, col tempo diventano sono noiosette
liftbag non è collegato   Rispondi citando