Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 20:27   #16914 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Bene così !

Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
Io sto iniziando a fare qualche volo, ma ho degli spazi molto ristretti.

Il mio tutor mediatico è edubu che, senza modifiche, fa dei volati da far invidia.

Quindi io volo con l'originale e sto costatando che è quasi indistruttibile.
Ho dato delle pacche feroci contro i muri e finora ho rotto solo un micro unibal del piatto (fortuna che ce ne sono 4).

Sto preparando un accrocchio per cominciare il volo rovesciato.
Quando lo avrò finito e collaudato, posterò qualche foto.
Come non darti ragione… io non ho voluto ascoltarlo ( ..il gentile e bravo edubu..) e mi sono imbarcato in una serie di problemi senza fine…
Cambi il telaio e ti rendi conto che comunque avrai problemi di rotture varie.. bene fà chi mantiene l’originale e magari rinforza i supporti canopy e studia qualcosa per il carrello.. ( tanto quello dei telai upgrade daranno lo stesso problemi.. )
Il motore main originale dura poco ? Metti quello più potente brushless e relativo esc ( una bella spesina..) ma la coda non cela fà e devi allungarla o mettere due motori da 6 oppure uno ma più potente…
Vuoi cambiare i connettori ? Io l’ho fatto ma me ne sono pentito troppo ingombranti e devi sempre adeguare le lipo..
Tanto per farmi male al massimo.. ho cambiato il motore brushless con uno ancora più potente ma il problema ( nelle ..sprintate la lipo non ce la fà o/e l’esc tende a staccare.. e ne ho provate diverse di lipo ..) che prima addebitavo al motore invece si manifesta ancora..
Ascoltate edubu ! Non toccatelo ! Lavorate ad un settaggio magistrale e tanta pazienza.