Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 19:04   #725 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Che poi a leggere la discussione indicata, il negoziante non ha fatto nulla di più di quello che dice la legge, ha sostituito il prodotto in garanzia appena ricevuta la conferma dal produttore che l'oggetto sarebbe stato sostituito per difetto riconosciuto!!!

E' il venditore che in prima battuta risponde del prodotto.

Così facendo ha:
Fidelizzato il cliente, che sicuramente sa di avere a che fare con un commerciante corretto (personalmente credo siano comunque la maggior parte)
Ha reso un servizio non da poco anche al produttore, che dal canto suo si dimostra comunque serio ed affidabile, dimostrando che ..... le batterie se difettose (e un produttore sa riconoscerlo il suo prodotto difettoso) si sostituiscono esattamente come tutti gli altri prodotti "senza se" e "senza ma"

Che poi è la normalità tanto ambita, il modellismo è un mondo "particolare", sta a noi farlo tornare "normale".

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando