Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 17:04   #2732 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
...manovre più lente.. ma velocità più elevate in termini di spazio percorso nello stesso tempo...

... quello che tento di dire è questo, mcpx è scattoso, ma ti da il tempo di correggere senza finirti addosso o fare chilometri nel frattempo..

non so se riesco a spiegarmi.

Cmq. non sto dando un giudizio negativo del volo (casomai per altre cose). Sono due macchine diverse, e ancora devo provarlo come si deve. tutto qua.
Non è che hai troppi esponenziali? Io lo controllo in pochissimo spazio, all'aperto si intende.

Il ciclico è veloce, secondo me tanto quanto l'mCP X, quindi perché non dovrebbe fermarsi in tempo con le dovute correzioni?

Casomai, estendi i limiti del ciclico al massimo (io imposto 150% sulla DX8) e lavora con gli esponenziali se ti pare troppo reattivo

Ah, e la spinta giudicala con pitch al 100%. 85% è un bel po' frenato.

Il bog devi aspettartelo con l'inrunner, ma il calo di potenza reale è lontano anni luce da quello dell'mCP X stock.
Con questo, uscito dalla scatola e settato, si manovra; con l'mCP X di scatola si tenta di non farlo annegare
liftbag non è collegato   Rispondi citando