Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 17:56   #481 (permalink)  Top
bad77
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Il 'gusto' dell'alula non e' l'acrobazia: e' volare quando c'e' pochissimo cercando di 'leggere' l'aria; un modo di volare tecnico ( ma senza esagerare, almeno in pendio ) e delicato.

Il weasel in confronto e' un pagliaccio, il gioco e' fare acrobazie nuove, sempre piu' vicino al bordo del pendio - o alla faccia, a seconda degli umori In fondo non vuole tantissimo piu' dell'alula, ma portarselo in giro a grattare non e' la sua natura. Io li ho entrambi, stanno tutti e due smontati in uno zainetto quindi mi salvo sempre la giornata. Li per li l'esborso sembra alto, ma visto come volano e quanto durano... secondo me vale la spesa

I pesci sono come il pagliaccio di IT. Hanno il direzionale e volendo i flaperoni sul 4o asse, le possibilita' in acrobazia sono ancora di piu'. Per stare su, coi profili simmetrici, ci vuole una BELLA condizione. Il LeFishray e' stato modificato proprio cercando di fare un 'pesce' piu' adatto alle condizioni leggere - sempre che funzioni.

ciccio se qualcuno lo taglierà volerà più leggero dell aria, termicherà e fluttuerà in mille acrobazie meglio di tutti i modelli conosciuti

pazienta
bad77 non è collegato   Rispondi citando