Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium quoto tutti!
il carrelo principale è pure lui in abs! e credimi...oltre ad essere molto resitente, ti concede di più in atterraggio "spinto" o di emergenza!...i classici carrelli in alluminio o fatti tipo tondino possono piegarsi con toccate un pò decise...l'abs flette ammortizzando senza prendere strane pieghe!...anche il Beaver è un bel modello!...tra l'altro penso che da quando Arc l'ha ceduto a Thunder Tiger, abbia modificato il carrello di coda, rendendolo sterzante (a differenza di prima
mentre se vuoi una riproduzione dello stesso tipo, c'è il Cessna Cardinal 177! quà vai sul metro e settanta d'ala e un peso superiore, che ti obbliaga a rivedere anche il discorso motore | Mi hai convinto! Recupero motore ed elettronica dal mio Classic Sport e vado sul Ready che mi sembra di aver capito possa essere convertito anche in idrovolante come il Beaver...Giusto?!?
L'unica perplessità era dovuta al carrello principale ma a questo punto è il modello perfetto!!!
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
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