Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 14:26   #7 (permalink)  Top
Totaldelirium
User
 
L'avatar di Totaldelirium
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: guastalla RE
Messaggi: 100
quoto tutti!

il carrelo principale è pure lui in abs! e credimi...oltre ad essere molto resitente, ti concede di più in atterraggio "spinto" o di emergenza!...i classici carrelli in alluminio o fatti tipo tondino possono piegarsi con toccate un pò decise...l'abs flette ammortizzando senza prendere strane pieghe!...anche il Beaver è un bel modello!...tra l'altro penso che da quando Arc l'ha ceduto a Thunder Tiger, abbia modificato il carrello di coda, rendendolo sterzante (a differenza di prima

mentre se vuoi una riproduzione dello stesso tipo, c'è il Cessna Cardinal 177! quà vai sul metro e settanta d'ala e un peso superiore, che ti obbliaga a rivedere anche il discorso motore
Totaldelirium non è collegato   Rispondi citando