Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 10:31   #2687 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Non credo edubu... mi sono limitato a incollare la coroncina metallica con frenafiletti e quella in plastica con attak plastica senza fare strane pressioni o torsioni, ma benchè nella confezione ci sia scritto che incolla anche plastiche "difficili" e "untuose" come nylon e PTFE la colla tiene poco, infatti non ho avuto difficoltà a estrarla, diversamente da quella metallica per cui è stato necessario il fornello della cucina...


Adesso va molto meglio.
Con un pezzetto di nastro in un palino si è ridotta la vibrazione distruttiva allo startup...
E per quanto abbia sempre un pò di timore per quanto gira e quanto ronza sono riuscito ad alzarlo in casa.
Coda ferma in hovering e il tutto molto stabile e morbido, ma se do piccoli colpi di passo (in casa non è che si possa fare chissà che) vedo un piccolo spostamento della coda che però torna a posto.

Come curva IDLE per il momento ho impostato 90 83 65 83 90, ho letto che con la coda standard/farlocca è bene non arrivare al 100%...

Non voglio provarla in casa per evitare guai, mi sono limitato alla normal e va in hovering a circa 75-80% di stick con circa 70% di throttle.

Pensate vada bene una curva a V o è inutile?

Guardo quella microcoppiaconica in coda tenuta insieme dal nulla (non ho messo colla nè frenafiletti stavolta) e quel pitchslider con l'alzaimer e non posso fare a meno di chiedermi quando esploderà..
Come fa ad essere resistente ai crash se dalle descrizioni fatte sembra un'accozzaglia di pezzetti solo appoggiati ?
Blek, prediligi l'erbetta per i primi voli, al solito posto sta crescendo
se vola bene come è stato detto ti divertirà, ma bisogna andarci con i guanti di velluto, per evitare continue e frustranti micro riparazioni.
Poi, in bocca al lupo, per il momento è andata
maRRRco non è collegato   Rispondi citando