Citazione:
Originalmente inviato da edubu C'e ' pero ' anche una probabilità che Bleck nelle manovre di incollaggio dell'ingranaggino metallico abbia inavvertitamente piegato l'asse del TT ... |
Non credo edubu... mi sono limitato a incollare la coroncina metallica con frenafiletti e quella in plastica con attak plastica senza fare strane pressioni o torsioni, ma benchè nella confezione ci sia scritto che incolla anche plastiche "difficili" e "untuose" come nylon e PTFE la colla tiene poco, infatti non ho avuto difficoltà a estrarla, diversamente da quella metallica per cui è stato necessario il fornello della cucina...
Adesso va molto meglio.
Con un pezzetto di nastro in un palino si è ridotta la vibrazione distruttiva allo startup...
E per quanto abbia sempre un pò di timore per quanto gira e quanto ronza sono riuscito ad alzarlo in casa.
Coda ferma in hovering e il tutto molto stabile e morbido, ma se do piccoli colpi di passo (in casa non è che si possa fare chissà che) vedo un piccolo spostamento della coda che però torna a posto.
Come curva IDLE per il momento ho impostato 90 83 65 83 90, ho letto che con la coda standard/farlocca è bene non arrivare al 100%...
Non voglio provarla in casa per evitare guai, mi sono limitato alla normal e va in hovering a circa 75-80% di stick con circa 70% di throttle.
Pensate vada bene una curva a V o è inutile?
Guardo quella microcoppiaconica in coda tenuta insieme dal nulla (non ho messo colla nè frenafiletti stavolta) e quel pitchslider con l'alzaimer e non posso fare a meno di chiedermi quando esploderà..