Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Grazie delle informazioni! Ma sul carrello posteriore mi sono espresso male...Intendevo dire 'principale'
Mi sembra, dalle foto, un tantino deboluccio...
Io ora ho un Classic Sport della Phoenix in balsa e l'ho motorizzatocon un TT GP-42.
Un esagerazione!!! Il modello vola bene ma se superi il mezzo gas rischi che sparisce nei cieli!!!
Allora ho puntato il Ready che mi piace molto e ho letto che il 'suo' motore è il TT GP-42...Se non è fortuna questa!!! Inoltre da Jonathan ci sono molti ricambi...Il che non guasta... |
io l'ho avuto, ma era la scatola dell'ARC (prima che venisse rilevata dalla T.T.)! un gran modello per volare senza tante remore! , l'ho preso con un OS 46 AX... al quale levai il diaframma nella marmitta... elica 10X6 era un missile terra-aria.... un pò esagerato come motore!
una nota molto importante!!! la vite che fissa l'ala... non la stringere troppo! gli devi lasciare un po di elasticità! se la stringi troppo si taglia di netto sotto la testa! non ti preoccupare! quella vite basta e avanza.... avvitala, quando la senti mordere (diventare più dura) fagli fare un'altro paio di giri; ... io con questo modello, non ci facevo un volo propriamente da "trainer"... e non mi ha mai ceduto!
compralo e non te ne pentirai! decolla in 10 metri atterra quasi da fermo e lo stallo... "cos'è lo stallo"?.....
l'abs si incolla tranquillamente con l'epossidica! (scartavetra finemente le parti da incollare, così da levargli la patina lucida... sennò non incolla).
questo materiale è abbastanza elastico!... ma non è indistruttibile!!!
sicuramente il tuo GP-42 sarà perfetto!! sarà un pò meno prestante di un 40 normale (ma non ne sono proprio sicuro) non montarci un'elica con tanto passo.... sennò ti ritrovi per le mani un pylon! (o quasi)