Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 08:17   #2684 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Ricordi miei ...


Tornando ai cuscinetti :
Non ci sono grandi problemi con i limiti e nemmeno a bloccare con il fermo( se vedi le foto che abbiamo postato sia Lift che le mie )

Devi comunque considerare che qui ' si ragiona su una " toppa " per tamponare problemi piu ' impegnativi quali la completa rottura della scatola di coda ....dunque si sceglie il male minore !

Io pero ' se le recensioni continuano sul positivo , valuterei la coda microhely ( o altra valida )
Credo che sia il picht slider che la coda upgradata ( e , spero di sbagliarmi , anche lo shaft di coda ) siano proprio indispensabili

Al momento il modello vola bene ma e' da usare in maniera pragmatica : attack gel a portata di mano e senza sentirsi in colpa per questo modo approssimativo e veramente inusuale in elimodellismo ; io avuto tanti modelli Walkera ma questa approssimazione e tutto questo attack gel su un modellino mai .
Incalzo : anche le manutenzioni dei Walkera ( in particolare sulla coda ) sono al confronto banali al cubo .

Il primo che dice che un Walkera e ' mal costruito , progettato o di difficile manutenzione lo paragoniamo punto punto al 130 X .

Certo e' che il 130X vola meglio del 120S ...se solo e -flite avesse meglio copiato la coda ...
Ripeto tutto questo , dimenticandolo , e con una buona colla al seguito si risolve ma non e ' modo di fare .

Credo il modo giusto di affrontare questo modello sia con la filosofia positiva e pratica di Bladebuster
Onestamente io ora mi sono bello che rilassato e senza problemi incollo

Per primo ho capito che il picht slider era " sbagliato " , la scatola di coda poco robusta e ultimo a capire l'importanza di passare all'Attack gel
Grazie Edu per la citazione e considerazione: pensa che a me questo modello piace tanto anche perchè ci posso sperimentare (leggi:pasticciare impunemente), fare prove e test! di incollare su un 700 non ho coraggio, e poi non è la stessa cosa; ma tentativi, alcuni fruttuosi altri meno di raddrizzare alberi e spindle o riparare telai e manine, eccome!!

Spero che questo approccio possa togliere a qualcuno qualche insoddisfazione
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando