Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 07:57   #2682 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Ho visto alcune foto con i cuscinetti incollati ma non capisco se vanno messi quelli da 1,5x4x1,12 al posto degli originali incassati ai lati della scatola che dovrò comprare (rakonhely) o se vanno aggiunti agli originali perchè per aggiungerli non vedo spazio, a meno che la scatola in metallo è più larga dell'originale ma servirebbe un'alberino più lungo, la colla per l'ely non la vorrei proprio usare.

Ho notato che tenendo bloccato l'HUB di coda e facendo ruotare il rotore principale anche dalla main gear bianca dentata, tutto il rotore ruota liberamente di circa 15-20° senza dare trazione al rotore di coda, ha tutto questo gioco, è per minimizzare sgranamenti in caso di crash o non è normale?
Ciao
Non ricordo a mente la misura dei cuscinetti delle manine Mcpx ...comunque :

Nella modifica a 4 cuscinetti , due sono gli originali flangiati ( magari cercheremo di sostituirli con migliori , ma sempre e solo due e in piu ' aggiungiamo i due piu ' esterni (prelevati dalle manine Mcpx ) .
Per questa modifica , inevitabilmente , bisogna con attenzione incollare quello lato picht slider .
Lo spazio non e'molto ma si riesce e la coda funziona bene , per essere un " rimedio " .

Non volendo modificare la codina di plastica con la coda upgradata bastano i soli ( già di scatola cuscinetti flangiati ) .

Naturalmente di logica dobbiamo prendere la coda upgradata ( e il picht slider ) come consigliato da Andrea per risolvere completamente


I giochi enormi dello shaft che notiamo nella configurazione tutta originale , se trascurati e usando il modello con curva tutta 100 portano alla rottura della scatola di coda dove si alloggia il cuscinetto flangiato dext ( lato picht slider )
edubu non è collegato   Rispondi citando