Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium scusami...no ho risposto alle tue domande!
il carrello posteriore non ce l'ha!...ha il carrello "triciclo" anteriore, in grado di girare in meno spazio sulla pista...ma per contro, un pò antipatico su fondi sconnessi!...può tendere ad "inciampare di lato" causando lo spegnimento del motore se l'elica tocca terra!
il motore orizzontale, facilita la messa a punto della carburazione, avendo gli spilli facilmente raggiungibili
l'ABS è il materiale con cui è completamente (e ribadisco completamente) costruito!...costituisce una garanzia in solidità!...calcola che è lo stesso materiale con cui sono fatti i paraurti delle automobili oggi! |
Grazie delle informazioni! Ma sul carrello posteriore mi sono espresso male...Intendevo dire 'principale'
Mi sembra, dalle foto, un tantino deboluccio...
Io ora ho un Classic Sport della Phoenix in balsa e l'ho motorizzatocon un TT GP-42.
Un esagerazione!!! Il modello vola bene ma se superi il mezzo gas rischi che sparisce nei cieli!!!
Allora ho puntato il Ready che mi piace molto e ho letto che il 'suo' motore è il TT GP-42...Se non è fortuna questa!!! Inoltre da Jonathan ci sono molti ricambi...Il che non guasta...