Citazione:
Originalmente inviato da kantees ah ora si spiega, infatti le parti mobili esterne, hanno la copertura come cerniera..
quindi ok.. perchè sul tiger 60, i flaps sono fatti che possono andare solo giu..
in risposta ai commenti:
1- pratico aeromodellismo da aprile di quest'anno;
2- non ho mai avuto alianti;
3- questo è il mio primo modello elettrico, faccio solo scoppio;
4- con questo sono al 4° modello (il 5° è in costruzione);
5- i pylon e/o i racer hanno, solitamente, gli alettoni vicino alla radice, quindi non la trovo una cosa così assurda;
6- io apprezzo le persone che mi sappiano dare una spiegazione atta a chiarire dubbi, non coloro che utilizzano tale dubbio per farne beffa;
7- se non avevo dubbi, non sarei qui a postare domande (rif. punto 2);
8- ho ancora parecchio da imparare dal momento che...(ritornare al punto 1). |
credo che la confusione nasca dal fatto che confondi alettoni con flaps
i pylon non hanno gli alettoni vicino alla radice
i modelli in genere hanno gli alettoni o a tutta apertura oppure posizionati verso le estremità.
i flaps invece sono posizionati vicino alla fusoliera o come dici tu, alla radice